CASA S – residenza privata
Il progetto prevede il disegno di arredi su misura per la zona ingresso, living e cucina e consulenza di arredamento con definizione materiali, colori, carte da parato e arredi tramite simulazione 3d e render.
Per la zona ingresso è stato progettato un mobile/cappottiera che funge anche da porta di accesso allo studio. Il disegno della parete, composto da un sistema di doghe in legno permette di creare, oltre al vano cappottiera, anche un vano per mascherare il condizionatore ed, al tempo stesso, garantire il flusso d’aria necessario a riscaldare/raffreddare l’ambiente. La porta di accesso allo studio è completamente integrata nel sistema progettato.
Per la zona living è stato progettato un mobile TV/libreria composto da struttura in acciaio verniciato e ante in vetro e noce canaletto; stesso design viene ripreso anche per la realizzazione di un mobile divisorio che funge da “filtro” tra la zona ingresso e la zona living.
Per la cucina è stato progettato un mobile/vineria interamente in noce canaletto con sistema di rastrelliera per calici e dispensa di servizio alla cucina. Il mobile contiene anche delle mensole utili per appoggiare eventuali oggetti di servizio al tavolo da pranzo dalle ridotte dimensioni.
ANNO
2020
COMMITTENTE
Privato
PROGETTISTA
Ar Project
COSTO DEL PROGETTO
€ 10.000,00
PRESTAZIONI
Concept e consulenza di arredo - progettazione di mobili su misura